Collegamenti

In questa pagina trovate i collegamenti esterni ad altri siti web di interesse istituzionale, regionale, provinciale e comunale

Siti Istituzionali

Presidenza della Repubblica Italiana
Presidenza della Repubblica Italiana.Sito ufficiale della Presidenza della Repubblica - l'attività del Capo dello Stato, i simboli della Repubblica, la storia del Palazzo del Quirinale. Nel sito si trovano i comunicati, i discorsi, le visite, il diario e le fotografie del Presidente della Repubblica. Sezioni tematiche su I Simboli della Repubblica, Il Quirinale e le altre residenze, La Costituzione della Repubblica Italiana e lo Statuto Albertino. ll sito internet della Presidenza della Repubblica ha realizzato una banca dati di tutte le decorazioni al valore e al merito con le fonti normative e le insegne.
Senato della Repubblica Italiana
L'Istituzione, la composizione, i lavori del Senato, le Leggi e i Documenti. I lavori dell'Assemblea possono essere seguiti, nei giorni di seduta, in modalità videostreaming. Il sito ufficiale del Senato, contiene la descrizione dettagliata della struttura e della composizione dell'istituzione con l'elenco completo dei senatori, il Regolamento del Senato, la legge elettorale, il regolamento per la verifica dei poteri. Alcuni testi divulgativi - raccolti in "Il Senato nel sistema bicamerale" - consentono di approfondire il funzionamento del sistema parlamentare italiano.
Camera dei Deputati della Repubblica Italiana
I Deputati, gli Organi Parlamentari, le Norme, l'Amministrazione e i Servizi al Cittadino. Il servizio "Camera in Diretta" consente di seguire in tempo reale l'attività dell'Assemblea. IL PRESIDENTE, Il profilo biografico, il discorso d'insediamento, le funzioni, l'agenda, i comunicati stampa, le immagini.I DEPUTATI, L'elenco in ordine alfabetico, i dati biografici e d'elezione, l'attività svolta, come hanno votato, come contattarli.
Regione Abruzzo
L'Ambiente e il Territorio, L'Economia, L'Istruzione, La Sanità, Il Turismo e la Cultura della Regione Abruzzo. In Home Page le News, gli Avvisi e gli Eventi. Portale ricco di collegamenti, tematiche, siti satellite, servizi al cittadino, concorsi, BURA, Il Bollettino Ufficiale (BURA) è lo strumento legale per conoscere leggi, regolamenti regionali, atti istituzionali, nonché concorsi e selezioni banditi dalla nostra regione.
Provincia di Pescara
La Provincia di Pescara è nata con l'istituzione della Città di Pescara nel 1927. Nel sito:Conoscere l'Ente, Scoprire il Territorio, Dialogare con i Cittadini. In Home Page le news, i comunicati, i bandi di concorso, la politica finanziaria della Provincia. I servizi al cittadino alle imprese e agli enti locali, temi, siti temtici, speciali.
Città di Pescara
Il Sindaco, la Giunta, il Consiglio, le Circoscrizioni e la diretta on line delle sedute del Consiglio Comunale di Pescara. In Home Page le News e i collegamenti aisiti satellite di Pescara. Degni dinota i siti satellite, integrazioni del portale principale della città, rappresentano vere e proprie monografie multimediali che permettono di scoprire luoghi, ambienti e personaggi in modo nuovo, curioso ed originale.

Siti correlati a Bussi sul Tirino

Sito Internet su Bussi sul Tirino
Storie, Ricordi, Personaggi, Curiosità e Fotografie della Gente di Bussi sul Tirino. Sito in aggiornamento continuo con pagine particolari dedicate ai Personaggi famosi di Bussi.
Sito Internet su Bussinjazz
Il sito raccoglie le testimonianze, i documenti, le fotografie della manifestazione jazzistica internazionale Bussinjazz, che si svolge da vent'anni a Bussi nel mese di Luglio.
Pubblica Assistenza e Protezione Civile
L'Associazione CB Arbusti - Unità Ausiliaria Volontaria di Protezione Civile, con sede in Bussi sul Tirino (PE), Via degli Stoviglieri n.102, nasce con atto costitutivo in data 10 Novembre 1993.
Cooperativa Ambiente e Turismo Il Bosso
Azienda dinamica che opera nel settore dell'ambiente e del turismo sostenibile e responsabile dal 1999. Collabora con Enti, Istituzioni Scolastiche ed associazioni.
Torna in alto